Italia - Malta
Italia - Malta

Italia-Malta 4-0: risultato e tabellino

23′ Bonaventura, 45’+1, 64′ Berardi, 93′ Frattesi

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Kean. A disp. Vicario, Meret, Di Lorenzo, Biraghi, Udogie, Scamacca, Acerbi, Cristante, Frattesi, Scalvini, Orsolini, El Shaarawy. All. Spalletti.

MALTA (5-3-2) – Bonello, J.Mbong, Apap, Pepe, Z.Muscat, Camenzuli; Guillaumier, Kristensen, Yankam; Montebello, P.Mbong. A disposizione: Al-Tumi, Galea, Attard, J.Borg, Shaw, Pisani, Degabriele, Paiber, Satariano, Corbolan, Nwoko, N.Muscat All. Marcolini.

POKER A MALTA, ORA L'INGHILTERRA

Nel finale i cambi sono con vista Wembley. Berardi va a riposare, poi debutta Udogie che viene dalla Premier e potrebbe essere utile contro gli inglesi anche da mezzala, infine ecco Scamacca in cerca di condizione per gli inglesi. Bonaventura si vede anche in impostazione bassa. Malta capisce che non è il casi di avventurarsi più davanti, il livello è modesto, e difende lo 0-3. Invano, perché Frattesi, con la grande complicità di Udogie, segna il quarto. Udogie entra con personalità e corsa da veterano: vuoi vedere che con l’Inghilterra… (Gazzetta.it)

Spalletti sulla prossima gara: Ora c'è l'Inghilterra.
"Possiamo andare a conoscere le nostre potenzialità".


💬 Commenti (1)