Torino Milan, Pedersen l'unica nota stonata della serata. Il video
Le prestazioni dell'esterno norvegese continuano a non convincere, sono troppi gli errori.

Torino Milan ha evidenziato i continui progressi della squadra di Paolo Vanoli, che ha conquistato 3 punti fondamentali assestandosi in una situazione di classifica decisamente più tranquilla.
Tanti calciatori hanno dimostrato una crescita sia fisica che tattica, migliorando le loro prestazioni; uno su tutti Vanja Milinkovic-Savic, autore di una stagione al di sopra di ogni più rosea previsione.
Bene anche Gineitis, che dopo il gol di Firenze ha trovato un'altra rete di vitale importanza.
Si stanno inserendo i nuovi arrivi, e la difesa ha trovato un nuovo leader con Guillermo Maripan.
Pedersen nota stonata in Torino Milan
L'unico giocatore che non riesce a migliorare le proprie prestazioni è Marcus Pedersen; arrivato per prendere al posto di Raoul Bellanova, purtroppo non è riuscito ad avvicinarsi neanche minimamente al suo predecessore.
Anche contro i rossoneri sono stati troppi gli errori dell'esterno, alcuni veramente gravi.
Pedersen ha il merito di aver lanciato Sanabria sulla rocambolesca rete del vantaggio granata, poi sono iniziati gli errori:
- al minuto 20 arriva in ritardo sulla diagonale che per poco non vede segnare Gimenez, su cui è attento Milinkovic-Savic;

- al minuto 30 la frittata: Pedersen salta con il braccio alzato causando un calcio di rigore. Fortunatamente Vanja salva ancora il Torino;
- al minuto 63 rientra in forte ritardo lasciando libera la corsia di destro, Pulisic si invola solo davanti a Milinkovic-Savic che compie l'ennesima prodezza;
- al minuto 68 una giocata inspiegabile: Pulisic serve una palla in area all'apparenza innocua, Pedersen la lascia passare tra le gambe (perche?!?) e finisce sui piedi di Joao Felix che fortunatamente colpisce il palo.