È iniziata la stagione 2023/2024 del Torino, con il primo allenamento al Filadelfia agli ordini di Ivan Juric. Il tecnico croato ha iniziato la sua terza stagione in granata con un gruppo per forza di cose provvisorio, considerata l’assenza di almeno dieci elementi ancora in vacanza perché impegnati a giugno con le proprie nazionali, tra cui il neo acquisto Bellanova.

L’altro volto nuovo, il portiere della Romania Under 21 Mihai Popa, ha scelto invece di tagliarsi le ferie per essere presente fin dal primo giorno, seguendo l’esempio di Alessandro Buongiorno, che a giugno ha messo a segno l’esordio in Nazionale. Kevin Haveri, protagonista dell’ultima operazione in entrata ufficializzata dal club, non si è presentato al Filadelfia perché è in definizione il suo passaggio in prestito all’Ascoli.

Juric ha convocato la squadra per la colazione facoltativa alle 8.30, per iniziare l’allenamento di buon mattino, tra le 10 e le 10.15. Questo non ha evitato alla squadra il gran caldo, con un sole battente e una temperatura intorno ai 32 gradi. Presenti al Filadelfia anche il responsabile dell’area tecnica Davide Vagnati e il suo collaboratore Emiliano Moretti. (torino.corriere.it)


💬 Commenti (3)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi