Samuele Ricci
Samuele Ricci

Il centrocampista del Torino Samuele Ricci, al termine della gara contro il Genoa terminata per 1 a 1, si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.com.

Sul rigore non concesso

Non voglio rivederlo, diciamo così…Ho sentito anche pareri esterni, tutti mi hanno detto rigore netto. Ho chiesto spiegazioni, mi ha detto che il check era stato completato. 

Ricci
Samuele Ricci

Su questo tema, c’è un po’ di confusione: non capisco quando il Var intervenga e quando no, ci sono episodi dubbi che a volte sono a favore e a sfavore. Nell’altra partita poteva starci per l’atalanta, oggi per noi. Col Genoa era una gara sporca, bisogna migliorare a portarle a casa anche con più furbizia.

La spiegazione dell'arbitro

Gli ho chiesto dopo la partita, se gli hanno detto che il check era completato non può andare al monitor. Per quanto è stato detto da tutti, il rigore c’era.