Stadio Filadelfia
Stadio Filadelfia

Amichevole 29 maggio ore 18:30

Anche i campioni del passato del Torino scendono in campo per far sì che il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata traslochi (finalmente) al Filadelfia: torneranno a mettere gli scarpini per giocare un’amichevole contro la Selezione Artisti e Amici Granata. La partita sarà al Filadelfia, mercoledì 29 maggio (inizio ore 18.30) ma i biglietti sono già in vendita e si possono acquistare sul sito vertigospettacoli.it: il prezzo è 10 euro per le gradinate, 20 euro per la Tribuna coperta. L’incasso coprirà parte delle spese della costruzione del Museo al Filadelfia.

Allenatore Pasquale Bruno

Pasquale Bruno
Pasquale Bruno, ex difensore del Torino

Ringraziamo il Torino e la Fondazione che ci hanno aperto le porte del Filadelfia», ha spiegato Serino Rampanti, uno dei sicuri presenti all’evento. La formazione Artisti e Amici Granata potrà contare, tra gli altri, su Jimmy Ghione, Marco Berry, Marco Ligabue, Giampiero Perone e qualche prestito dagli ex calciatori, tra cui l’allenatore d’eccezione, Pasquale Bruno. (fonte: Tuttosport)


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi