Carlos Cuesta, difensore colombiano del Galatasaray
Carlos Cuesta, difensore colombiano del Galatasaray

A volte ritornano.

Torino nuovamente su Carlos Cuesta

Embed from Getty Images

Vi abbiamo raccontato della trattativa tra Torino e Genk (allora proprietaria del cartellino) per Carlos Cuesta, difensore colombiano classe 1999. Era il 24 agosto 2024. Il club belga chiedeva circa 8 milioni per lasciarlo andare, cifra ritenuta troppo alta per la dirigenza granata.

Il calciatore è stato poi acquistato dal Galatasaray, proprio per 8 milioni di euro il 6 febbraio del 2025. L'esperienza in Turchia non è stata positiva, soltanto 5 le presenze per il difensore (2 giocate per 90 minuti), rimasto seduto in panchina per ben 8 gare.

Torino: offerta per Cuesta

Secondo i media turchi il Torino avrebbe presentato un'offerta ufficiale per Cuesta, optando per il prestito con diritto di riscatto; per ora la risposta è stata negativa, il club infatti vorrebbe un obbligo condizionato alle presenze o al piazzamento in classifica del Toro. Attualmente il valore di Cuesta è sceso sotto i 7 milioni di euro.


💬 Commenti (7)