Juan Musso
Juan Musso

Come si legge sulle pagine di Tuttosport in estate il Torino dovrà fare un investimento fra i pali, aumentando la competitività del reparto e prendendo un portiere già pronto, non una scommessa. Il sogno resta Juan Musso. Scivolato alle spalle di Carnesecchi all’Atalanta, è un portiere che tante squadre prenderebbero al volo. Il suo obiettivo, però, è quello di giocare per tornare stabilmente in orbita nazionale: la sua candidatura prenderà valore soprattutto nel caso in cui il Toro dovesse riuscire a volare in Europa. Le pretendenti, tuttavia, saranno tantissime per l’argentino.

Seguito anche Montipò

Lorenzo Montipò

Un altro nome è quello di Lorenzo Montipò, già cercato dal Torino nelle scorse sessioni di mercato prima del suo trasferimento al Verona. L’Hellas in estate lo lascerà andare, ma piace anche alla Fiorentina e all’Atalanta, che immagina di affiancare a Carnesecchi un’alternativa di valore.

Altro nome: Falcone del Lecce

Montipò è nella lista di Vagnati, ma anche Wladimiro Falcone è un’ipotesi stuzzicante.Il Lecce a fine luglio lo ha riscattato dalla Sampdoria per circa 4 milioni di euro e di sicuro non intende privarsene a cuor leggero, a maggior ragione se i salentini dovessero rimanere in Serie A. (tuttomercatoweb)


💬 Commenti (21)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi