Fabrizio Romano: "Milinkovic-Savic al Napoli, ci siamo". I dettagli
E' stato trovato l'accordo definitivo per il trasferimento del calciatore alla corte di Conte

Il calciomercato Torino è in pieno fermento: dopo Ngonge anche la trattativa che porterà Vanja Milinkovic-Savic a Napoli sembrerebbe essersi definitivamente conclusa.
Cosa bloccava la trattativa
Come riportato questa mattina, secondo il giornalista Orazio Accomando, la trattativa tra Napoli e Torino per il portiere serbo era agli sgoccioli, con solo alcuni bonus da concordare prima della chiusura definitiva. Nel frattempo, Milinkovic-Savic ha continuato ad allenarsi con il Torino in attesa del via libera ufficiale che sembra essere finalmente arrivato.

Le ultime di Fabrizio Romano
Secondo l'insider di mercato internazionale Fabrizio Romano, ci siamo per Vanja Milinkovic-Savic al Napoli. L'accordo verbale sarebbe stato finalmente raggiunto con il Torino per il portiere serbo che si unirà alla squadra di Conte, che presto partirà a Castel di Sangro. Milinkovic-Savic ha detto sì al Napoli a giugno, con un trasferimento da 21 milioni di euro al Torino, pagabili in quattro anni.
In arrivo Israel
Il Torino ha scelto Franco Israel come nuovo portiere. Classe 2000, arriva dallo Sporting Lisbona, che lo aveva acquistato dalla Juventus nel 2022. Dopo un periodo di adattamento, lo scorso anno ha disputato 22 partite. L’operazione per portarlo al Torino è stata economica con un costo che si aggira intorno a 4,5 milioni (di cui il 30% alla Juventus). Il giocatore ha completato le visite mediche in queste ore ed è pronto a firmare.