Calciomercato: Giorgini al Torino? Ecco la situazione.
Il Torino è interessato ad Andrea Giorgini per rafforzare la difesa, la situazione secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira

In questa prima parte di campionato, il Torino ha fatto vedere i suoi chiari limiti difensivi che hanno costato alla squadra molti punti.
I difensori granata presentano limiti tecnici ed una velocità limitata, questo li fa soffrire contro squadre con giocatori tecnici e veloci.

Mercato di Gennaio:
Le priorità dunque, in vista del prossimo mercato di gennaio, sono sulla difesa (anche vista l’assenza di Coco e Masina causa coppa d’Africa).
Il nuovo direttore sportivo Petrachi dovrà essere bravo a trovare giocatori pronti e affidabili fin da subito, con diverse caratteristiche rispetto gli attuali giocatori presenti in rosa.
I primi nomi che si son fatti, per la difesa granata, sono stati quelli di Marianucci (difensore del Napoli) e di Giorgini della Juve Stabia. Se le possibile di vedere Marianucci in granata possono essere concrete, quelle di vedere Giorgini sarebbero nulle.

Nicolò Schira su Andrea Giorgini:
Il difensore classe 2002 di proprietà della Juve Stabia è finito nel taccuino del Torino e di altre squadre di Serie A per gennaio. Il giocatore però non potrà indossare altre divise in questa stagione.
Nicolò Schira, noto giornalista molto attivo sul calciomercato ha spiegato il perchè ( qui il suo tweet):
”il giocatore non può lasciare la Juve Stabia a gennaio, avendo già indossato ad agosto in Coppa Italia la maglia del Sudtirol. Ergo il giocatore non potrà giocare per un terzo club in questa stagione sportiva. Se ne riparlerà in estate“.
Dunque, il Torino dovrà virare su altri profili e non potrà avere Giorgini da questo mercato di gennaio.

Chi vorreste vedere in maglia granata?

