Buongiorno e buonanotte. Rubrica Ieri, oggi e (forse) domani
Nella rubrica Ieri, oggi e (forse) domani si commenta la notizia dell'ormai certo passaggio di Buongiorno al Napoli
Buongiorno…e buonanotte
Ciao ciao Ale, di certo sotto il Vesuvio si sta meglio che sotto la Mole; ambizioni diverse, naturale, ma soprattutto stipendio diverso e poi .... vuoi mettere essere allenati da un "martello" come Andonio Gonde ti farà crescere ancora .... per cosa? La Nazionale, vero che con la maglia del Napoli addosso è tutta un' altra cosa, ma chissà se poi basta visto che c'è gente con la maglia a strisce che vale una riserva di B e la chiamano ....
La Nazionale, certo, ma fosse invece per farsi chiamare dalla Premier che alletta chiunque e ti ha sfiorato a parole ( magari del tuo agente .... ah le commissioni) ed invece si svena per uno, diventato fenomeno per un assist inutile?
In fondo sei giovane ed il tempo c'è ancora e Napoli ti darà certo grandi soddisfazioni (te lo auguro), la Champions .... non subito però, e tanto altro, insieme all' unica cosa che conta, giustamente, davvero: i soldi.
Non sei andato alla Juve, che ci ha provato e mica da "barboni", ma tu sei di Torino, non brasiliano come Bremer, non laziale come Ogbonna; come saresti potuto uscire di casa dopo essere stato sommerso di invettive e minacce?