Un pallino di Vagnati che potrebbe tornare in voga d'estate
Il Torino negli ultimi anni ha trattato tanti giocatori. Ma ce n'è uno a cui Vagnati è legato e potrebbe tornare in voga questa estate.

Il nome di Vagnati per l'estate
Il calciomercato è come il mare: è fatto di onde che vanno e che vengono. Alcune volte è calmo, altre ti può travolgere. Spesso il Toro si è fatto travolgere da trattative infinite che hanno portato ad un nulla di fatto o addirittura hanno facilitato l'acquisto di determinatI calciatori da parte di altre squadre.
Questo è, ad esempio, il caso di Jackson Tchatchoua, esterno del Verona, molto seguito negli ultimi anni da Vagnati. Il giocatore è arrivato in Italia nel 2023 Charleroi per 3 milioni di euro e ora Vagnati potrebbe farci un pensiero vista la mancanza di esterni.

Tante squadre sull'esterno del Verona
Ma il Torino non è l'unica squadra interessata all'esterno scaligero. Secondo quanto ha riportato Tuttosport, anche il Marsiglia e l'Everton avrebbero fatto dei sondaggi su di lui. Ma i granata si sarebbero mossi per primi, infatti l'agente del calciatore sarebbe stato avvistato a Torino qualche giorno fa.