header logo
Belhayane

Con l’avvicinarsi del mercato invernale, il nuovo direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, è già al lavoro per consegnare a Marco Baroni una rosa equilibrata e che corretta dopo gli errori estivi. 

Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Torino-Lazio: asse caldo

In quest’ottica potrebbe presto scaldarsi l’asse Torino-Lazio: Ivan Ilic è un candidato concreto a lasciare il club granata, mentre Reda Belahyane potrebbe compiere il percorso inverso e approdare sotto la Mole.

Ilic, un profilo gradito a Sarri

Ivan Ilic è un profilo che Maurizio Sarri apprezza da tempo. Già nella primavera-estate del 2022 il centrocampista classe 2001 era tra le richieste avanzate dall’allenatore alla Lazio: un’operazione che, però, era legata alla permanenza di Luis Alberto. Alla fine lo spagnolo rimase in biancoceleste e il club decise di fare un passo indietro, nonostante esistesse un accordo di massima con il Verona, a ulteriore conferma dei buoni rapporti tra le parti. Successivamente, il serbo si accasò al Toro, ed oggi il nome del centrocampista serbo torna d’attualità.

Ilic-Lazio: destinazione gradita

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, ci sono già stati contatti con l’entourage di Ilic, con un gradimento totale da parte del giocatore, in attesa di capire le decisioni del Torino

Al Toro piace Belahyane

Ai granata piace Reda Belahyane, che alla Lazio sta trovando poco spazio, e ci sono stati primi dialoghi per valutare i margini di uno scambio di prestiti. I contatti sono in corso e la pista resta da monitorare, alla ricerca della giusta quadratura complessiva.


💬 Commenti (6)