Ivan Juric, tecnico del Torino, ha parlato al termine della sconfitta subita a San Siro contro il Milan per 4-1. “C’è stato un divario enorme, differenza netta in tutti i sensi. Sia a livello individuale che di squadra, sono stati nettamente superiori. Quando fai certe partite bisogna poi analizzare tutte le cose che abbiamo sbagliato, mi devo concentrare su quello e non sul mercato”.

Poi ha proseguito: “Quello che posso dire che per me c’è un divario di rosa enorme, al di la dei giocatori a disposizione. Bisogna ragionare bene perché i ragazzi stanno rendendo meno, oggi mi hanno dato una sensazione molto negativa. Devo ragionare bene sulla prestazione, però finora ho una sensazione nettamente negativa. Se non riesci a reggere certe situazioni bisogna analizzare varie cose, cambiamenti di moduli, studiare bene durante la settimana”. (sportface.it)


💬 Commenti

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi