Maresca espelle Juric in Torino-Juventus
Maresca espelle Juric in Torino-Juventus

Juric contesta la decisione di Maresca

"Questa volta era davvero inspiegabile...Penso di aver preso tre rossi. Ve lo dico sinceramente: quando faccio stronzate lo dico, oggi no". Ivan Juric, espulso per proteste nel finale del derby pareggiato contro la Juventus, non si dà pace. In conferenza stampa, il tecnico del Torino ha spiegato e contestato la dinamica del cartellino rosso ricevuto dall'arbitro Fabio Maresca: "Ho chiesto perché il fallo su Vanja non era stato fischiato, non credo sia da rosso...Oggi non me lo spiego, così come non mi spiego il giallo su Ricci o a Paro che non dice mai una parola. Non sono contento del metro dell'arbitraggio di oggi".

C'è qualcosa da recriminare?


"Era preparata così, nel primo tempo siamo stati contratti e fantastici nella ripresa che abbiamo dominato. C'è rammarico di non aver vinto".

Samuele Ricci sarà squalificato per Torino-Frosinone. Il centrocampista granata è stato ammonito, da diffidato, nel derby.


💬 Commenti (1)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi