header logo
maripan

In vista della sfida di domenica contro la Roma, il Torino potrà finalmente contare su tutti (o quasi) i propri effettivi. Solo oggi rientrano dagli impegni con le nazionali Israel e Maripan: il portiere uruguaiano ha collezionato due panchine, mentre il difensore cileno ha giocato 180 minuti e dovrà ora smaltire le fatiche del doppio impegno e del lungo viaggio di ritorno.

Le ultime su Maripan

La pausa ha permesso a mister Baroni di lavorare con i giocatori rimasti a disposizione e di riaccogliere oggi un gruppo motivato, arricchito dalle buone prestazioni dei granata con le rispettive selezioni. Il tecnico valuterà ora le condizioni fisiche e mentali di tutti, con un occhio di riguardo per Maripan. Il motivo? Le due partite giocate dal difensore ed il lungo viaggio di ritorno.

E Ismajli? Dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per qualche settimana, Ismajli dovrebbe essere tornato a disposizione di mister Baroni. 

Duvan Zapata
Duvan Zapata

Come sta Zapata?

Secondo quanto riportato dall'odierna edizione di Tuttosport, l'attaccante scalpita. Il suo ritorno a pieno regime, ora, non sembra essere così lontano. Nel frattempo, però, toccherà a Simeone cominciare a mettere dentro qualche gol per far finire il lunghissimo digiuno.


💬 Commenti