header logo
Urbano Cairo, Presidente del Torino FC
Urbano Cairo, Presidente del Torino FC

Sguardo su Baroni e sul gruppo

Il patron non nasconde di essere “vicino” a Baroni e sottolinea come il tecnico stia lavorando con impegno e ambizione. Alcuni nuovi acquisti non sono ancora completamente integrati, ma Cairo crede nei potenziali contributi di giocatori come Ngonge, Simeone, Nkounkou, Asllani, oltre ai rinforzi Aboukhlal e Anjorin, destinati a entrare in partita.

"Lo sto vedendo bene, impegnato e determinato. Ha voglia di fare le cose bene, ora abbiamo una partita impegnativa col Napoli ma dobbiamo essere determinati a fare bene in ogni partita, quindi col Napoli ma dobbiamo essere determinati a fare bene in ogni partita, quindi col Napoli". 

Le prossime sfide: l’occhio al Napoli e oltre

Per il presidente è fondamentale mantenere concentrazione e determinazione: la sfida contro il Napoli sarà un banco di prova, ma ogni partita – a suo dire – va affrontata con la massima serietà.

Quando gli viene chiesto se Adams e Simeone possano giocare insieme, Cairo risponde che "Sono due giocatori molto forti, due attaccanti di qualità, capaci di segnare. Io lascio al mister la scelta, credo sia giusto che lui in relazione a come vede la squadra faccia le scelte. Io sono in contatto con lui, quello che posso fare per supportarlo lo faccio".


💬 Commenti (8)