Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

19 aprile 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Toro-Pinamonti: passi avanti"

È l’obiettivo n.1 per l’attacco, avviati i contatti con l’entourage. Nei piani granata diventerebbe il partner di Zapata in un reparto rivoluzionato. Il Sassuolo lo valuta 20 milioni, ma l’affare è legato al destino degli emiliani in lotta per la salvezza.

"Toro, la difesa dei record"

Undici partite in casa senza subire reti: mai successo  In totale, sono sedici i clean sheet: con altri tre  sarà eguagliato il primato del campionato 1976-77. L’inseguimento all’Europa dei granata si basa soprattutto   sul rendimento elevatissimo e costante del reparto arretrato. Vanja è a un passo da Castellini e Marchegiani   e a due da Terraneo. Meglio del Toro solo l’Inter. E nel totale dei gol la difesa è la 4ª della A.

"Operazione Pinamonti. Ecco le prime mosse"

Contatti iniziali con l’entourage del giocatore. A giugno si tratterà con il Sassuolo, che chiede 20 milioni. Se la difesa è di ferro, il punto debole continua a essere la potenza offensiva, malgrado l’annata boom di Zapata.  

"Masina, c’è sempre spazio Il riscatto è una formalità"

Dopo 7 partite da titolare, nelle ultime 3 ha cominciato in panchina però Juric lo ha comunque inserito: il suo futuro sarà nel Toro. Il difensore arrivato in prestito ha conquistato il tecnico e i compagni: per riscattarlo  dall’Udinese servirà soltanto un milione. «Mi piacerebbe rimanere. Non penso che ci saranno sorprese». Ha stupito la facilità con cui si è inserito sul campo e nello spogliatoio.

 "Il Frosinone cerca il colpo salvezza"

I pareggi con Genoa, Bologna e Napoli hanno dato fiducia e morale ai laziali. La classifica corta può aiutare la squadra di Di Francesco  

 

 


 

 

 

 

 

 


💬 Commenti (6)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi