header logo
Cassano Ventola Adani
Frame estratto dal canale Twitch vivaelfutbolreal

A Viva el Futbol, nella puntata andata in onda ieri sera, il famoso trio Adani, Ventola e Cassano hanno parlato della partita tra Torino e Napoli, vinta dai granata per 1 a 0. Ecco cos'hanno detto.

Il pensiero di Ventola e Adani

Esordisce Ventola che racconta come il Torino abbia “fatto una buona partita. Una stagione con alti e bassi, ma partite positive ne ha fatte”. Si inserisce Adani che spiega come la squadra di Conte, invece, abbia “perso la partita nelle due aree, come a Milano. Però, secondo me, non c'è nulla da togliere al Torino, che ha meritato di vincere”.

Cassano dice la sua

Cassano va controcorrente: “È giusto riconoscerlo: il Torino ha avuto difficoltà, ma in tante partite ha mostrato carattere. A Roma, per esempio, ha vinto meritatamente. L’altro giorno, secondo me, non ha fatto una grande partita il Napoli, si è fatto il gol da solo, ma il Torino ha comunque fatto la sua parte”.

Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Su Baroni

Sul lavoro di Baroni: lo abbiamo detto anche l’anno scorso. Alla Lazio era stato criticato, eppure è arrivato sesto, lottando fino all’ultima giornata per la Champions. È una persona perbene, parla bene, e sono contento per lui.

Su Simeone

Ha preso un attaccante che non è proprio il mio genere, però Simeone è uno che si mangia l’erba, esce con i crampi, sempre avvelenato. Bellissimo il momento in cui, quando è uscito, sia i tifosi del Torino che quelli del Napoli lo hanno applaudito. Era dispiaciuto, certo, ma giocava contro la squadra che ama. Eppure dà sempre tutto, fino all’ultima goccia di energia.


💬 Commenti