Cairo: ”cerchiamo un difensore al posto di Bremer, un centrocampista e poi ci muoveremo per la trequarti”

25
6894
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Di seguito le dichiarazioni del Presidente Cairo al termine del primo match del Memorial Mamma e Papá Cairo tra Torino e Milan: “Ora siamo al lavoro per fare
le cose per bene e sappiamo che ci manca ancora qualcosa:
cerchiamo un difensore al posto di Bremer, un centrocampista e
poi ci muoveremo per la trequarti. Ilkhan? Prima preferisco fare
e poi parlare, abbiamo visto cos’è successo qualche giorno fa
(si riferisce a Miranchuk dell’Atalanta, ndr)”. “Il calcio è un mondo in cui le emozioni sono ad
altissimo livello, ad elevata potenza – aggiunge interpellato
ancora sulla lite tra Juric e Vagnati -: quando hai persone come
il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono
determinati e focalizzati, sono cose che possono accadere”.
    (ANSA).

25 Commenti

  1. Forza Toro ale…sempre…abbonamento fatto spero in un’altra trasferta a Copenaghen in aereo con il presidente e quella indimenticabile di Bilbao oltre a chissà magari un altro derby vinto …dai dai dai…fvcg…

  2. Mi pare era nelle cose quello che Urbanetto ha detto. I giocatori che mancano sono quelli. Al minimo ovviamente. 2 trequartisti, un centrocampista dopo aver preso Ilkhan e il sostituo di Bremer. Juric dovra´farsi bastare Aina e riciclare uno dei due portieri per la porta. In attacco non dovrebbe arrivare nessuno. Si partirebbe con Sanabra Pellegri e Horvath, Zaza dovrebbe andarsene. Si era parlato di un giovane argentino in attacco ma per ora non arriva nessuno. Il mercato si decidera´all ultimo momento come da anni e come per le altre squadre. Verdi potrebbe restare e sarebbe un disastro. Mentre Linetty pare stia aspettando che la Samp venda dei giocatori e poi va via. Segre in dubbio, ma l´idea e´di mandarlo via perche scartato da Juric. Bayeye invece dovrebbe restare.

  3. Devi vendere e sparire!
    Quasi 18 anni di cazzate e falsita’!
    Con le parole a vanvera sei il migliore, nessun dubbio, in pratica sei il peggiore di tutti i tempi!
    La squadra e’ ancora tutta da fare, infame!
    Nemmeno un portiere affidabile, pagliaccio!

  4. E l’attaccante la prima punta? Vogliamo affrontare questo campionato dove persino le neo promosse sembrano agguerrite e si stanno attrezzando, con i soli Sanabria e Pellegri davanti ? Abbiamo perso tutti i capocannonieri dello scroso anno Belotti, Brekalo, Pjaca e Bremer, ci è rimasto il solo Lukic tra questi ….piuttosto non si investa in un trequartista ma si prenda una punta. Ma porca troia dove spera di andare con un attacco cosi asfittico ????

    • -Gli avessero fatto una domanda in merito avrebbe risposto che Lewandowsky il Barcellona glielo hanno soffiato sul filo di lana, ma che sono aperte le trattative per un certo Benzemà.

  5. Vero, mi sono stupito quando non ha parlato di centravanti. Una prima punta serve come il pane. Ma se uno è una TDC cosa vogliamo pretendere che capisca?

    • L’attaccante purtroppo è l’ultima cosa che ci serve in questo momento.Ci mancano come il pane un difensore centrale forte,un centrocampista fisico perché quelli che abbiamo pesano 60kg bagnati almeno un trequartista decente se non vogliamo rivedere in campo quella nullità di Verdi. L’attaccante serve però direi che siamo nella merda,con una squadra del genere si va dritti in B

  6. Ma io mi chiedo, non esiste un cavolo di giornalista che gli faccia le domande un po’ scomode? Chiedergli se è felice del fatto che un suo dipendente gli abbia dato del TDC ? Dei presunti legami con gli ovini? Dove caspita investirà i soldi di Bremer? Niente… un cavolo di niente… eh troppo facile così però

    • Esatto! Giornalisti lecchini e pavidi, sono queste le interviste che si fanno a questa persona, in una tal situazione…?
      Come sempre ne è uscito tranquillo, come se nulla fosse….

  7. L’attaccante non serve per il momento??? È l’acquisto che serve subito . Abbiamo il solo Sanabria che neanche è una prima punta se si fa male chi gioca? Pellegri ma anche no ,oltre ad essere una scommessa tre anni al Monaco solamente due gol poi non integro fisicamente. Zaza non è considerato e quindi dritti dritti in serie B.

  8. Dai pagliaccio ancora un mese e chiude il mercato e vome al solito sei andato avanti per 3 mesi a barboneggiare dei prestiti a destra e sinistra.Peccato che ormai tutti ti conoscono e sanno che poi non riscatterai nessuno perché sei un morto di fame e giustamente ti mandano puntualmente a fare in culo come ha fatto giustamente l’Atalanta

  9. Sono pienamente d’accordo con te, ma attento, rischiamo il depennamento. Si permette il vituperio a gogo’ ma non si accetta la critica ai notabili in errore.

  10. -Si attende con una certa impazienza l’ultimo minuto del calcio mercato per conoscere l’esistenza di un illustre sconosciuto o di un ulteriore bollito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui