header logo
Saul Coco, allenamento a Pinzolo

Il difensore granata è tornato ad allenarsi in gruppo dopo la contusione rimediata a Firenze. Sarà convocato per la sfida contro la Roma.

Il Torino ritrova Saúl Coco in vista della sfida contro la Roma.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il difensore granata è tornato ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo la partita contro la Fiorentina. Il problema fisico accusato al Franchi lo aveva costretto a seguire un programma personalizzato nei giorni successivi.

Il rientro in gruppo rappresenta un segnale positivo per Ignazio Abate, che potrà contare sul centrale almeno per la panchina.

Fiorentina Torino, infortunio per Saul Coco

COCO TORNA IN GRUPPO: SARÀ CONVOCATO

Il test decisivo è previsto nell’ultimo allenamento prima della partita. Il Torino valuterà le risposte del difensore, ma le indicazioni sono positive: Coco dovrebbe essere inserito nella lista dei convocati per la gara contro la Roma.

La sua presenza rappresenta una notizia importante per Abate, soprattutto considerando la qualità dell’attacco giallorosso.

Saul Coco, allenamento a Pinzolo

LA ROMA HA IL MIGLIOR ATTACCO DELLA SERIE A

La squadra di Gian Piero Gasperini arriva a Torino con il miglior attacco del campionato: 10 gol segnati nelle prime tre giornate.

Per questo motivo, recuperare Coco può essere fondamentale per il Torino. Il difensore garantisce fisicità, capacità di duello e conoscenza del reparto arretrato granata.

Resta da capire se Abate lo riterrà pronto per partire dall’inizio oppure se preferirà gestirlo, lasciandolo inizialmente in panchina.

ISMAJLI RESTA L’ALTERNATIVA

Nel caso in cui Coco non fosse ancora pronto per giocare dal primo minuto, la soluzione più concreta sarebbe rappresentata da Ardian Ismajli.

Ardian Ismajli, allenamento al Pinzolo

Il difensore albanese può garantire esperienza e solidità al centro della retroguardia. Nel frattempo, anche Ricardo Rodríguez sta crescendo di condizione e potrebbe rappresentare un’ulteriore alternativa per il tecnico granata.

Il Torino attende dunque l’ultimo test prima di definire le scelte difensive per una partita particolarmente impegnativa.

La scheda di Saul Coco

Leggi anche:

Torino, Biraghi dice no alla Grecia: rifiutate le proposte del Panathinaikos
Torino, Ricardo Rodriguez verso la prima convocazione: Casadei aspetta Bologna