Paleari dopo Juventus Torino: "Testa, cuore e dieci tori"
Il portiere del Torino Paleari dopo Juve-Torino: «Abbiamo messo testa e cuore, davanti a me dieci tori». MVP del derby della Mole all’Allianz Stadium.

Paleari dopo Juve-Torino: «In campo con testa e cuore, davanti a me 10 tori»
Torino, Allianz Stadium – Dopo l’intenso derby della Mole terminato in pareggio tra Juventus e Torino, il portiere granata Alberto Paleari ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando la prestazione della squadra e il premio di MVP del match.
La Juventus si è fermata di fronte a un Toro compatto e coraggioso, guidato da Marco Baroni (oggi in tribuna dopo la squalifica in Torino Pisa), che ha conquistato un punto prezioso in chiave classifica e che fa bene al morale. Decisiva la prova di Paleari, autore di interventi fondamentali che hanno mantenuto inviolata la porta granata.
Paleari: «Dieci tori davanti a me, è questo il vero spirito granata»
«Era fondamentale portare in campo testa e cuore. Davanti a me ho visto dieci tori, dieci compagni che hanno dato tutto per il derby. Oggi è stata una grande giornata, sono davvero felice di aver contribuito a questo risultato.»
Il portiere ex Benevento ha poi espresso tutta la sua emozione per il riconoscimento di migliore in campo:
«Assaporerò stasera il valore di questo traguardo. Penso a quando ero in Serie C con il Benevento: oggi, essere l’MVP nel derby della Mole è una grande emozione. Sono orgoglioso del percorso fatto e di questa squadra.»

