header logo
urbano cairo

Il presidente granata, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport a margine di Torino-Bologna, terminata 1 a 2 in favore dei Felsinei.

Il Toro non mi è piaciuto - esordisce il numero uno granata - non ha fatto una buona partita. Aveva iniziato abbastanza bene, pur non tirando in porta. Poi però non ho visto quella voglia di vincere la partita. Questo è mancato e su questo c’è da lavorare”. Poi, ammette di non aver visto la squadra nel post partita, lasciando intendere una certa delusione per l'occasione mancata contro un avversario in piena crisi di risultati, "Era un’opportunità interessante, è un peccato”. 

Baroni ammette il confronto negli spogliatoi: "Pensavamo ad un campionato diverso"
Il tecnico Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Bologna. Ecco le sue parole riportate da Tu...

Nonostante la delusione, però, si andrà avanti con Baroni, che ha ammesso un confronto con la squadra negli spogliatoi ma ha anche ribadito di sentire la piena fiducia di tutti. Nel frattempo, prosegue la contestazione dei tifosi, con un Olimpico semivuoto e la squadra sommersa dai fischi dai pochi spettatori presenti.

Cairo quanto durerà ancora questo scempio? Baroni contestato, scappa.
Torino ancora sconfitto in casa: contestazione contro Cairo fuori e dentro lo Stadio

💬 Commenti (31)