header logo
Marco Baroni, conferenza stampa
Marco Baroni, conferenza stampa

Il tecnico Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa al termine di Torino-Bologna. Ecco le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.com.

Sui cali continui

Ci siamo trattenuti nello spogliatoio per toccare alcuni argomenti. Ci sono tante situazioni, la squadra patisce un po' la situazione ma non è un alibi e deve responsabilizzarci ulteriormente. Non è stata una prestazione all'altezza di ciò che volevamo, poi dopo il gol sono venute fuori le fragilità per le quali dobbiamo trovare la chiave.

Quanto è preoccupato?

Il Toro pensava a un campionato diverso, siamo in una situazione che non ci piace. Ho molta più esperienza nel lottare per la salvezza, dobbiamo mettere la testa lì dentro con attenzione e unità. Sono il responsabile, ma sono anche quello che vuole trovare le soluzioni.

Ipotesi di un nuovo ritiro?

No, non ne abbiamo parlato: prenderemo tutto in considerazione, il desiderio è quello di trovare altre prestazioni per uscire dalle difficoltà. I tifosi? E' comprensibile

La società ha confermato la fiducia?

Sì. Abbiamo parlato, sia con il direttore sia con i ragazzi. Sono cosciente della situazione: in primis mi sento responsabile della classifica, ma ho sempre lottato: sono convinto di venirne a capo.

Che risposte ha avuto dalla squadra in spogliatoio?

C'era rammarico, dispiacere e sconforto. In queste situazioni o abbassi la testa e scappi, oppure la alzi e affronti le difficoltà.

Baroni: "Partita non all'altezza, siamo fragili. Fiducia confermata? Assolutamente"

💬 Commenti (9)