Rassegna Stampa CuoreToro.it
Rassegna Stampa CuoreToro.it

21 marzo 2024 - Rassegna Stampa

Tuttosport

"Toro, Palladino in pole!"

Raffaele Palladino e Ivan Juric

Avversario dei granata alla ripresa, piace per qualità e versatilità di gioco: e pure per lo stile. Lo lancia anche Ursino: “Gentleman ma deciso, un predestinato”. Intanto Tameze recupera.

"Palladino: gioco, stile e doppio modulo Scatta in prima fila  nei piani del Toro"

In scadenza a giugno, è destinato a lasciare il Monza. Per adesso aspetta di capire le scelte di tre big: «Deciderò che cosa fare a fine campionato». Sfumato definitivamente il sogno Tudor, ingaggiato  dalla Lazio, il club granata ridefinisce le strategie in vista del dopo Juric. E intriga sempre di più  il giovane allenatore dei brianzoli, prossimi avversari a Torino  Sullo sfondo resta Vanoli, secondo in B. Da Gattuso a Dionisi, le possibili variabili. «Mi sento molto più esperto. Ho vinto col 3-4-2-1, ora uso anche il 4-2-3-1».

“Tameze sta recuperando, contro il Monza ci sarà”

In difesa o a centrocampo, la duttilità tattica del francese sarà preziosa per il finale di stagione granata.

"Rodriguez cerca  il gol e l’Europa"

Non segna addirittura da 181 gare: era ancora al Milan. Nessuno in Serie A ha un digiuno così lungo. Come “braccetto” o esterno, è sempre tra i migliori  Il contratto dello svizzero è in scadenza: rinnovo molto complesso.

 

 

 


💬 Commenti (19)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi