header logo
Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni

Il tema del momento in casa Torino è l’ipotesi di un esonero per Marco Baroni, anche se dalla dirigenza granata, al momento, filtra soltanto silenzio. La pesante sconfitta contro il Parma ha aperto una crisi profonda: dopo cinque giornate la squadra è ferma a 4 punti, con una difesa in evidente difficoltà e un rendimento pari a quello del Lecce, fanalino di coda. Crescono così le voci sui possibili candidati pronti a raccogliere l’eredità del tecnico toscano.

Sfida decisiva con la Lazio?

Il futuro di Baroni potrebbe decidersi già sabato, nella delicatissima gara contro la Lazio, sua ex squadra. Un match che rischia di diventare spartiacque, soprattutto considerando che subito dopo i granata affronteranno il Napoli. Senza un’immediata inversione di rotta, il pericolo è quello di arrivare alla settima giornata con appena quattro punti in classifica.

Le parole di Zazzaroni

A parlare della sua situazione è stato Ivan Zazzaroni, in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio:

Pioli meno, ha un contratto di tre anni, ha una squadra buona, fatto un buon mercato, ha più qualità. Sta facendo male, tornerà magari al 3-5-2. Forse ha poca corsa ora, quindi viene surclassata molto spesso. Di Baroni meglio che non parli: gli avevo detto di non andare, di stare attento. Lì sono 20 anni che c'è Cairo, c'è un ambiente complicato, grandi acquisti non te li fanno e rischi. E sta rischiando.


💬 Commenti (8)