Torino-Ingolstadt: in vendita i biglietti dell'amichevole pre-campionato
Sono stati messi in vendita i biglietti validi per la prima uscita stagione del nuovo Torino di Baroni

Il Torino ha scelto la tranquillità e l’altitudine di Prato allo Stelvio, in Val Venosta, per prepararsi alla nuova stagione. Dal 14 al 26 luglio, i granata si alleneranno nella suggestiva cornice dell’Alto Adige, per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie A 2025-2026.
Si parte l’8 luglio al Filadelfia
La stagione prenderà ufficialmente il via martedì 8 luglio, con il raduno allo stadio Filadelfia. In questa fase di pre-ritiro, la squadra inizierà a lavorare sotto la guida del nuovo tecnico Marco Baroni e del suo staff, tra test fisici e primi esercizi tattici.
Da lunedì 14 luglio, il gruppo si sposterà in Alto Adige per il ritiro vero e proprio: due settimane di allenamenti intensi, tra preparazione atletica e lavoro sul campo, durante le quali sono previste anche le prime amichevoli estive.
Torino–Ingolstadt: biglietti già disponibili
Il primo test match è fissato per venerdì 19 luglio alle ore 17:00, contro il FC Ingolstadt, club tedesco che milita nella terza divisione. La partita si disputerà presso il campo sportivo di Prato allo Stelvio. I biglietti per assistere all’incontro sono già in vendita e disponibili al seguente link.