Baroni, dalle sue parole si intuisce il futuro di Asllani
Anche dalle parole del tecnico granata si intuisce che nel corso di questa sessione di mercato Asllani lascerà il Toro.

Baroni: “Gioca chi lavora, chi cresce e si spende”
“Non voglio fare nomi di giocatori che possono essere sul mercato, ma è chiaro che oggi ho dato un segnale. Lui mi ha fatto capire che ci teneva ad avere un'occasione. Gioca chi lavora, chi cresce e si spende. Chi pensa di squadra. Ci servono giocatori così. Lui ha fatto una buona partita. La stessa cosa dico di Casadei. Cito poi lo spostamento di Vlasic a destra: sono convinto che quest'anno farà il miglior campionato della carriera. Stiamo lavorando anche su Anjorin. L'unica cosa che non ci spaventa è il lavoro”.
Dalle dichiarazioni di Baroni al termine della vittoria del Torino contro l'Hellas Verona si intuisce che il futuro di Asllani non sarà a tinte granata. Una bocciatura, si legge tra le righe, non soltanto per motivi tecnici, ma anche di poco impegno da parte del centrocampista di proprietà dell'Inter.

Poco prima della partita anche Petrachi ha parlato di Asllani:
"ci aspettiamo molto di più da parte sua, deve dimostrare sul campo di essere un titolare, lui come tanti altri. Oggi si siede in panchina e ci auguriamo che torni a essere un titolare. Bisogna metterci quella sana e giusta cattiveria, cosa che pretendo da tutti i ragazzi”.

