Torino, allenamento a porte aperte al Filadelfia. Israel in gruppo
Allenamento a porte aperte per il Torino al Filadelfia: circa 100 tifosi presenti per seguire la seduta congiunta con la Primavera.

Torino F.C.: allenamento a porte aperte al Filadelfia, circa 100 tifosi presenti
Il Torino F.C. è tornato questa mattina al centro sportivo Filadelfia per un allenamento a porte aperte, offrendo ai tifosi la rara opportunità di seguire da vicino la seduta della prima squadra.
Come comunicato dal club attraverso i profili ufficiali, la seduta odierna è stata svolta in modalità congiunta con la Primavera, e si è caratterizzata per l’assenza di numerosi giocatori impegnati con le rispettive nazionali (tra cui Coco, Masina, Adams, Ilkhan, Vlasic, Asllani, Maripan, Njie, Ilic, Pedersen, Ismajli, Gineitis) oltre all'infortunato Simeone.

Filadelfia: Israel nuovamente in gruppo
L’allenamento ha visto le due formazioni (prima squadra e Primavera) impegnate in una partitella su un campo leggermente ridotto. In porta con la prima squadra c’era il portiere Israel; gli attaccanti Ngonge e Zapata; in difesa Dembélé e Nkounkou sulle fasce, con Pellini (della Primavera) al centro della difesa; Lazaro e Aboukhlal sulle ali; a centrocampo Tameze, Anjorin e Casadei.
Nella ripresa la formazione schierata dal tecnico Baroni schierava: Israel; Dembélé, Pellini, Carrascosa; Lazaro, Tameze, Anjorin, Casadei, Nkounkou; Aboukhlal, Zapata.

