Nemanja Radonjic
Nemanja Radonjic

"Toro, Vagnati offre Radonjic al Monza: 'Galliani lo vuoi?'. C'è anche la Salernitana" scrive Tuttosport. Nemanja Radonjic è in uscita, non rientra nei piani granata, e il club lo ha offerto a diverse società. Dopo aver provato ad aprire una pista per il serbo a Salerno, Vagnati ha offerto l'ex Marsiglia anche al Monza di Adriano Galliani. Per adesso il Monza ha preso tempo.

Capitolo Katseris

Per adesso il Monza ha preso tempo. Intanto il dt granata incassa un “no grazie” dal Catanzaro per Seck. Vano il tentativo di inserirlo in una trattativa con i calabresi per il terzino Katseris, al suo primo (brillante) campionato di B. Il fluidificante greco, apprezzabile non solo per la fase difensiva, ma anche in spinta, è un destro naturale, però può giocare anche a sinistra: saltare da una fascia all’altra non sarebbe una novità, per lui. Il Catanzaro lo valuta sui 3 milioni, bonus compresi.  

Katseris, terzino greco del Catanzaro

L’Atalanta ha offerto 2 milioni per Katseris, come il Monza: invano. Respinto anche il Genoa: 2,2 milioni. Vagnati ha provato a mettere sul piatto Seck: niente da fare. 

La “carta” Ciammaglichella

Ma il Torino ha in casa un gioiellino che può diventare un prezioso jolly di mercato, in B: Aaron Ciammaglichella. La sensazione è che a 2,5 milioni si possa chiudere per Katseris con l’inserimento di una contropartita tecnica in prestito.

Il jolly offensivo classe 2005 non smette di incantare in Primavera: 7 reti in 14 presenze e 3 assist. (Tuttosport)

Di Marzio: rilancio del Torino per Panos Katseris, esterno classe 2001

Uno dei giovani più promettenti di questa edizione di Serie B è sicuramente Panos Katseris, esterno greco classe 2001 del Catanzaro

Il ventiduenne ha già attirato su di sé le attenzioni di diversi club di Serie A, in particolare di Monza, Genoa, Napoli e Torino. 

E sono proprio i granata in queste ore stanno provando a superare la concorrenza del Monza, il club che ha acquisito nei giorni scorsi un vantaggio nella corsa al giocatore. 

Corsa a Katseris del Catanzaro: quattro club di A sul giocatore

I contatti tra biancorossi e calabresi stanno comunque proseguendo; complici le ottime prestazioni del ragazzo, la cifra per un possibile trasferimento si aggira al momento intorno ai due milioni e mezzo di euro, tre e mezzo comprendendo i bonus. 

L'interesse del Monza è dunque quello più concreto, ma va registrato il tentativo di inserimento del Torino, che, anche in forza dei buoni rapporti tra le dirigenze, sta provando il rilancio. Anche il Napoli ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi, ma tra le quattro società interessate al calciatore è l'unica a non aver ancora formulato una proposta economica ufficiale. 
 


 


💬 Commenti (13)