L'ex Torino Koffi Djidji inizia l'avventura in Kings League
Koffi Djidji, ex difensore del Torino, entra nella Kings League Italia come Wild Card degli FC Zeta di Luca Toni e Melissa Satta.

Djidji nella Kings League Italia: l’ex Torino si unisce agli FC Zeta come Wild Card
L’ex difensore del Torino debutta nella Kings League
La Kings League Italia continua ad arricchirsi di nomi illustri. Dopo gli arrivi di Alessandro Florenzi e Davide Moscardelli, anche Koffi Djidji è pronto a scendere in campo nel torneo creato da Gerard Piqué.
L’ex difensore del Torino e del Crotone, svincolato dal 2024, è stato annunciato ufficialmente come nuova Wild Card degli FC Zeta, la squadra presieduta da Luca Toni e ZW Jackson.
FC Zeta: la squadra di Luca Toni accoglie un rinforzo d’esperienza
Gli FC Zeta, protagonisti della seconda stagione della Kings League Lottomatica.sport Italia, puntano a consolidarsi con l’esperienza di Djidji.
Il difensore franco-ivoriano porta con sé oltre undici anni di carriera tra Serie A e Ligue 1, avendo vestito le maglie di Nantes, Crotone e Torino, dove ha militato fino al 2024.
A guidare tecnicamente gli FC Zeta c’è Cristian Brocchi, ex allenatore di Milan e Monza, mentre il ruolo di vicepresidente è affidato a Melissa Satta, showgirl e modella molto seguita anche nel mondo sportivo.
Con un trio di personalità così diverse – Luca Toni, Brocchi e Satta – gli Zeta si candidano a essere una delle squadre più interessanti e mediatiche della competizione.
Con l’ingresso di Djidji, la Kings League Italia conferma la propria crescita, attirando ex calciatori di alto livello.
Prima di lui, anche Davide Moscardelli e Alessandro Florenzi avevano scelto di partecipare al torneo, portando esperienza, spettacolo e visibilità.
La seconda stagione della Kings League è appena iniziata, ma le premesse fanno già pensare a un campionato ricco di emozioni e colpi di scena.