Eljif Elmas
Eljif Elmas

Vanoli su Biraghi, Casadei e Elmas

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match l'allenatore del Toro, Paolo Vanoli ha voluto soffermarsi sui nuovi acquisti, oggi più che mai determinanti nella vittoria contro il Monza.

Embed from Getty Images

“Sul mercato siamo stati bravi a prendere giocatori in grado di migliorare la rosa. Sono venuti con spirito e hanno portato mentalità. Elmas è un giocatore importante, ha vinto uno scudetto, Biraghi ha fatto finali di Coppa, Casadei ha fatto esperienza in Inghilterra”.

Monza Torino, le pagelle di Biraghi, Casadei e Elmas

Embed from Getty Images

Biraghi: era molto importante un giocatore con questa esperienza, dietro non sbaglia un pallone e nell’appoggio offensivo fa valere il suo tasso tecnico. Sto aspettando una punizione dal limite, sono sette anni che il Toro non ne sfrutta più una. (6,5)

Casadei: partita sontuosa: fisico, potenza, tecnica, inserimenti e tiro. Conclude sei volte, un tiro fuori di poco, un miracolo di Turati e il gol del raddoppio. Spalletti, in tribuna, avrà sicuramente preso nota. (8)

Elmas: per quasi tutto il primo tempo non si era praticamente visto poi, poco prima dell’intervallo, sbuca in mezzo all’area del Monza e segna il gol del vantaggio, secondo in maglia granata in due partite e mezza. Non male! Appoggia con classe le manovre offensive del Toro, chissà quando sarà in forma. (7)


 

Notizie correlate