Il Napoli fa sul serio: ecco entro quando vuole chiudere per Milinkovic-Savic
Le ultime di mercato raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com

Come riportato dall'insider Alfredo Pedullà, negli ultimi giorni è tornata viva la pista che porta Vanja Milinkovic-Savic al Napoli, dopo una fase di stallo dovuta a divergenze economiche con il Torino, nonostante un’intesa di massima col giocatore.
La situazione
Nel frattempo, la concorrenza si è fatta sentire: Fenerbahçe e soprattutto Leeds United, che inizialmente sembrava pronto a pagare la clausola per il portiere serbo. Tuttavia, Milinkovic-Savic ha espresso una chiara preferenza per il Napoli, scegliendo di aspettare.
Parallelamente, al club azzurro era stato proposto anche Rui Patricio come opzione per il ruolo di secondo portiere, ma ora il Napoli è tornato a puntare con decisione su Milinkovic-Savic.

Calciomercato Torino: le ultime su Milinkovic-Savic
Il Napoli è scatenato sul mercato e sta lavorando senza sosta per rinforzare la rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver chiuso l’operazione per Sam Beukema con il Bologna, il direttore sportivo Giovanni Manna è pronto ad affondare il colpo anche per altri due obiettivi: Dan Ndoye, sempre dei rossoblù, e Vanja Milinkovic-Savic del Torino.
Secondo quanto riportato da TMW, l’intenzione del club azzurro è chiara: accelerare già da domani per cercare di chiudere entrambe le trattative. L’obiettivo di Manna è quello di chiudere tutto entro le prossime 72 ore, per poi raggiungere la squadra nel ritiro di Dimaro con una rosa già più delineata.