Silvano Benedetti
Silvano Benedetti

Silvano Benedetti, ex difensore granata, è stato intervistato da La Stampa dove ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla stagione del Torino ed momento del club. Queste le sue parole.

Sui tre gol subiti contro il Bologna

Quando subisci così tanti tiri significa che nell'insieme della squadra qualcosa non sta funzionando. Si tratta di equilibri tra reparti, di coperture preventive che non riescono sempre bene. Poi è evidente che ci siano anche stati errori individuali ad appesantire la situazione.

Il calo di Coco

È un ottimo giocatore che sa fare le due fasi, purtroppo ultimamente è scivolato in episodi negativi. Ma non dimentichiamo che è al primo anno in Serie A: in Spagna giocava di più con la palla al piede, qua però non te lo permettono.

Maripan
Guillermo Maripan

Su Maripan

Maripan è in ascesa, ma adesso gli riesce tutto. Valutiamolo alla fine, come tutti gli altri, compresi Walukiewicz e Pedersen. Certo che se penso che avevamo Bellanova… Ci aveva abituato bene.

Sulla strada intrapresa da Vanoli

Ormai l'allenatore ha trovato la sua strada e non la abbandonerà facilmente, anche se ha dimostrato di non essere un integralista.