header logo
che adams

Sono settimane movimentate per l'area mercato granata, che in questo periodo dovrà capire quali giocatori faranno parte del futuro del Torino e chi invece lasciar partire senza rinnovare il contratto. Il tema rinnovo, però, sembrerebbe riguardare anche chi ha un contratto in scadenza nel 2027: Ché Adams.

Il cambio di agente

Nelle ultime settimane Adams ha deciso di interrompere la collaborazione con la Unique Sports Group, l’agenzia che lo seguiva da anni e che nell’estate 2024 aveva curato il suo arrivo in granata. Come riportato da Tuttosport, la separazione è stata comunicata a inizio novembre: Adams ha scelto quindi di affidarsi al Wasserman Group, realtà molto influente soprattutto nell’ambiente della Premier League.

Le voci dalla Premier

Proprio dalla Premier, del resto, erano arrivati nei mesi scorsi alcuni segnali di interesse. Il Wolverhampton aveva fatto un primo sondaggio e anche il Fulham aveva manifestato attenzione, pur senza avanzare offerte ufficiali. Il Torino, però, ha preferito trattenere il classe 1996, arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con il Southampton.

Rinnovo o addio?

Lo scenario proposto da Tuttosport è il seguente: ci sarò da capire se ci saranno opportunità di rinnovo contrattuale, attualmente valido fino al 2027, oppure se potranno emergere nuovi scenari di mercato. La situazione, secondo quanto si legge sul noto quotidiano sportivo, verrà affrontata entro Natale, quando i nuovi agenti di Adams incontreranno il Torino per discutere un prolungamento o, qualora arrivassero proposte significative, l’eventuale possibilità di una cessione.


💬 Commenti