Giovanni Simeone
Giovanni Simeone

Giovanni Simeone rischia di finire in panchina anche nel match del Franchi contro la Fiorentina nonostante l'assenza di Osimhen. Il Cholito reclama spazio e alla fine della stagione potrebbe essere accontentato. Sull'argentino ci sarebbe da tempo l'interesse del Torino di Urbano Cairo. L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport scrive quanto segue: "L’attaccante ha un contratto sino al 2026 con un altro anno di opzione da parte di De Laurentiis, ma è chiaro che a questo punto non resterà a Napoli. Non rientra nei piani futuri del club e lui stesso chiederà di andare via per trovare maggiore spazio".

Embed from Getty Images

Spalla ideale per Zapata

"Tatticamente la punta del Napoli sarebbe il giocatore ideale da affiancare a Zapata, visto che fa un grande movimento e nonostante il dispendio di energie ha un buon fiuto del gol. In carriera ne ha fatti tanti e vorrebbe continuare a farli, magari in maglia granata. Al Toro non direbbe di no. Davide Vagnati sa bene che con De Laurentiis è sempre molto complicato trovare un accordo ma in questo momento, alla luce del campionato che ha fatto Simeone, il presidente del Napoli non può certo chiedere una cifra spropositata", ha aggiunto il quotidiano torinese. (areanapoli)

Le statistiche


💬 Commenti (2)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi