header logo
Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà

Il calciomercato del Torino entra nelle ore decisive, ma due operazioni restano in stand-by. Come spiegato da Alfredo Pedullà, le trattative per Jappert e Olusesi sono attualmente bloccate, nonostante i contatti avanzati e la volontà del club granata di chiudere entrambe le operazioni.

kevin jappert, trattativa al momento bloccata per il Torino

Torino, il punto di Alfredo Pedullà su Jappert

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la situazione legata a Jappert si è complicata per questioni burocratiche e per il cambio improvviso delle condizioni tra i club coinvolti. Il Torino aveva trovato un’intesa di massima, ma al momento dello scambio dei documenti alcune richieste sono state modificate, rallentando l’operazione.

Il nodo principale riguarda l’autorizzazione definitiva del club che detiene il giocatore in prestito, passaggio indispensabile per completare il trasferimento. Un dettaglio non secondario che, ad oggi, tiene l’affare fermo.

Callum Olusesi, centrocampista del Tottenham su cui si registra l'interesse del Torino Fc
Callum Olusesi, centrocampista del Tottenham

Olusesi: accordo vicino, ma manca l’ok finale

Diversa ma altrettanto delicata la situazione di Callum Olusesi. Come rivelato ancora da Alfredo Pedullà, il centrocampista ha già svolto le visite mediche con il Torino e ha dato piena disponibilità al trasferimento.

A bloccare l’operazione è un aspetto economico-formale: il club inglese chiede che il pagamento avvenga in sterline e non in euro. Un dettaglio tecnico che ha rallentato la definizione dei documenti e impedito, per ora, la chiusura ufficiale.

Tempo che stringe, ma spiragli aperti

Nonostante le difficoltà, Pedullà sottolinea come i margini per chiudere entrambe le trattative esistano ancora. Molto dipenderà dalla rapidità con cui verranno risolti gli ultimi ostacoli burocratici e finanziari, in un mercato dove ogni ora può fare la differenza.

Il Torino resta alla finestra, consapevole che Jappert e Olusesi rappresenterebbero due rinforzi importanti in prospettiva, ma con la necessità di accelerare per evitare una doppia beffa sul finale di mercato.

Primavera 1, Torino-Fiorentina: 1-1. Gli highlight

💬 Commenti (6)