Samuele Ricci
Samuele Ricci

Obiettivo Mondiale e nuovo contratto

Con l'obiettivo di raggiungere il Mondiale 2026. E in autunno la dirigenza si siederà al tavolo delle trattative con gli agenti per impostare il rinnovo dei contratto (scade tra due anni) fino al 2028 con ritocco del ingaggio dagli attuali 850mila euro a 1.8-2 milioni a stagione. Bye Bye Fulham. Il Toro blinda Ricci.

Ricci ha in testa solo il Torino ed il suo amore

Love story in corso per Samuele Ricci e Eleonora Incardona. Nelle scorse ore, a sorpresa, il calciatore del Torino ha ufficializzato la relazione con la giornalista condividendo una foto di coppia, dove appaiono abbracciati, felici e sorridenti. 

La stessa immagine è stata poi condivisa anche nelle Instagram story dell'ex cognata di Diletta Leotta, a commento della quale ha messo un emoticon raffigurante un cuore rosso. Ricci ha iniziato la sua carriera professionale con l'Empoli, con cui ha vinto il campionato di Serie B nella stagione 2020-2021 e successivamente ha ricevuto il premio Manlio Scopigno come miglior giocatore del campionato. 

Samuele Ricci
Samuele Ricci

Dopo il debutto in Serie A, Ricci è stato ceduto in prestito al Torino nel gennaio 2022 con un obbligo di riscatto condizionale. Il 28 gennaio 2023 ha segnato il suo primo gol per i granata in un pareggio contro la sua ex squadra, l'Empoli. 

 


 


💬 Commenti (15)