Sorrentino: "in Vanja vedo le stesse doti di istinto e reattività che avevo io"
L'ex portiere granata ha commentato l'ottimo campionato di Vanja Milinkovic-Savic, al quarto rigore parato in stagione.

L'ex portiere del Torino Stefano Sorrentino ha commentato sulle colonne del quotidiano sportivo Tuttosport le ottime prestazione dell'estremo difensore granata Vanja Milinkovic-Savic.

Il gigante serbo ha neutralizzato in Torino Milan il penalty di Pulisic, dopo aver parato i rigori di Retegui, Castro e Pasalic.
L'unico giocatore ad aver trasformato il rigore é stato Ndoye.
Straordinario para rigori
"Milinkovic-Savic é diventato uno straordinario para rigori.
Mi ha riportato alla mente la stagione 2009-2010, quando anch'io parai 4 rigori nello stesso campionato.
In Vanja vedo le stesse doti di istinto e reattività che avevo io".
L'incubo dei rigoristi
“I tanti tiri dal dischetto neutralizzati adesso preoccupano coloro che vanno a calciare dagli 11 metri. Il rigorista va in ansia e diventa più difficile per lui segnare”.