Antonio Comi al Filadelfia
Antonio Comi al Filadelfia

Possibilità Europa

L'ex giocatore e dirigente del Torino Antonio Comi, attraverso le colonne de La Stampa, ha parlato dei granata e della possibilità che arrivi la qualificazione alle coppe europee: "Quando vedo il Toro vedo una squadra con una sua fisionomia e identità, con Zapata un passo sopra gli altri. Sono stati tre anni importanti, buoni soprattutto i primi due in cui la squadra si è assestata in classifica, ma quest’anno ci vorrebbe la ciliegina sulla torta: non tutto è perduto per l’Europa. Il bilancio comunque resterà positivo".

Il rapporto squadra-tifosi

striscione curva Maratona a Verona

Prosegue: "Juric è stato molto bravo a riproporre il tema dell’attaccamento del tifoso verso la squadra, per me quello che sostiene è vero: ci vuole più amore. È l’unione che fa la forza, ma l’unione si deve cercare. Si fa anche con la comunicazione, non dicendo certe cose in determinati momenti. Bisogna sempre essere positivi, anche se a volte occorre lo scontro: è l’obiettivo comune che va trovato".


 


 


💬 Commenti (6)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi