contestazione striscioni

Il protagonista assoluto della sfida contro il Monza è stato Cesare Casadei. Il centrocampista arrivato a gennaio è stato autore di una splendida prestazione, coronata anche dal suo primo gol in Serie A. Prestazione che gli è valso anche il premio di MVP del match e anche le pagelle di Cuoretoro lo hanno premiato. 

Casadei: partita sontuosa: fisico, potenza, tecnica, inserimenti e tiro. Conclude sei volte, un tiro fuori di poco, un miracolo di Turati e il gol del raddoppio. Spalletti, in tribuna, avrà sicuramente preso nota. (8)

Casadei
Cesare Casadei

 

Durante il suo classico video del martedì, Fabio Caressa ha stilato la sua top11 di giornata. Nella formazione ideale ha schierato anche il centrocampista del Toro e questo è stato lo spunto per parlare anche del momento di stagione da parte della formazione di Vanoli.

Le parole di Fabio Caressa

Il Torino, dopo le difficoltà dovute all'infortunio di Zapata, si è rimesso in linea di galleggiamento. Infatti si è un pò placata la contestazione, perchè il Torino con un pizzico di fortuna in più secondo me quest'anno poteva lottare per le coppe, e invece è in una posizione di grande tranquillità.

 

Il video completo