header logo
Valentino Lazaro derby
Valentino Lazaro derby

Il Torino si prepara al derby della Mole contro la Juventus, valido per l’undicesima giornata di Serie A, in un appuntamento che paralizza l’intera città e accende la rivalità più sentita del campionato.

Come arrivano le due squadre

La squadra di Baroni, che non potrà sedere in panchina a causa della squalifica rimediata contro il Pisa, arriva al derby dopo il pareggio in rimonta contro i toscani e occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 13 punti, cinque in meno dei bianconeri.

Per i granata sarà un test importante per misurare ambizioni e crescita, in una sfida che va oltre i tre punti e rappresenta un banco di prova di carattere e orgoglio davanti ai rivali cittadini. I bianconeri, invece, sono reduci da un pareggio contro lo Sporting e dal cambio di allenatore, con Spalletti subentrato a Tudor.

Marco Baroni
Marco Baroni

Juventus-Torino: le probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.

Torino (3-4-1-2): Paleari; Maripan, Ismajli, Coco; Pedersen, Asllani, Casadei, Lazaro; Vlasic; Adams, Simeone. All. Baroni.

Juventus-Torino: quando e dove vederla in tv

Il derby Juventus-Torino si giocherà sabato 9 novembre 2025 all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 18.00. Sarà possibile seguire l'evento in diretta su DAZN.


💬 Commenti