Torino, si guarda in Premier League: piace un classe 2005 del Leeds
Le voci di mercato di Ekrem Konur

Non si fermano le voci di mercato sul Torino calcio, sebbene manchi ancora un mese e mezzo all'inizio della sessione invernale di calciomercato.
Le voci dei giorni scorsi
Nei giorni scorsi si è parlato di numerosi giocatori già accostati ai granata. In cadetteria l’attenzione è su Andrea Giorgini della Juve Stabia, mentre all’estero resta viva la pista Steve Kapuadi del Legia Varsavia. Voci ci sono state anche sul calciatore del Benfica Andreas Schjelderup e sul terzino della Fiorentina Parisi.
Si punta un giocatore del Leeds
Secondo quanto riportato dall'insider turco Ekrem Konur, Illan Meslier potrebbe presto passare dalla Premier League in Serie A dopo aver perso il posto da titolare al Leeds. Milan e Inter starebbero monitorando la situazione, ma secondo il giornalista anche il Torino, il Bologna ed il Napoli sarebbero alla porta.
Di chi si tratta
Si tratta di un portiere francese classe 2005 titolare fisso del Leeds United fino ad un anno fa, quando la squadra era in Championship. Con la promozione in Premier, però, ha perso il suo posto da titolare. Il giocatore, nato a Lorient, è un profilo sicuramente importante il cui costo del cartellino si aggirerebbe sui 14 milioni di euro. Vista l'attuale parco portiere granata, però, sembra improbabile un affondo del Torino.

