Brandon Soppy
Brandon Soppy

Come riporta Gianluca di Marzio, il Torino sta lavorando sul mercato per regalare a Juric un innesto importante sulla fascia sinistra. I granata seguono da vicino lo spagnolo Angeliño, attualmente in prestito al Galatasaray dal Lipsia.

L'ex Manchester City è finito ai margini della squadra turca quando mancava appena una presenza all'obbligo di riscatto. Si tratta di un profilo di alto livello, con esperienza in Europa e in Champions League, molto apprezzato dall'allenatore Ivan Juric. Il Torino, che è interessato già da giugno al giocatore, vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto sui 4/5 milioni. Al momento, la trattativa è lontana dalla chiusura. Può rappresentare un'occasione last-minute. Sul giocatore c'era anche il Sassuolo, che poi ha virato su Doig. La sua entrata, oltre all'accordo, è legato alla cessione di Soppy.

Torino, si segue Angeliño del Lipsia (in prestito al Galatasaray)

Angeliño

In questa stagione Angeliño ha messo insieme un totale di 19 presenze tra Super Lig (il campionato turco) e Champions League (preliminari compresi). Nella scorsa annata, invece, l'esterno catalano aveva giocato nell'Hoffenheim in Bundesliga, sempre con la formula del prestito dal Lipsia. 

Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, Angeliño, che è un classe 1997 e ha da poco compiuto ventisette anni, ha giocato in diversi campionati e diversi paesi. Un prestito in MLS, al New York City, uno in Spagna al Mallorca; poi anche i Paesi Bassi, con Nac Breda e PSV Eindhoven, prima del ritorno al City sotto Guardiola e della cessione a titolo definitivo al Lipsia. Insomma, un giramondo che potrebbe vivere la prossima tappa della sua carriera in Serie A: da vedere se l'interesse del Torino porterà a sviluppi significativi in questa sessione invernale di calciomercato.  (gianlucadimarzio.com)

Il Torino ha avviato contatti ufficiali con il procuratore di Angeliño

Arrivano molte conferme dai media turchi in merito al forte interesse del Torino per il laterale spagnolo Angeliño .

La notizia di alcuni minuti fa è che il Torino avrebbe avviato ufficialmente una trattativa con il procuratore del giocatore attualmente in forza al Galatasaray.

Qualora Angeliño dovesse firmare col Torino il Lipsia rescinderà il contratto di prestito con il Galatasaray, concedendo anche uno sconto sul prezzo precedentemente pattuito per il prestito.

Confermata la notizia del 20 gennaio

Dalla Turchia: il Torino segue l'esterno Angeliño del Galatasaray

Secondo i media turchi (Yağız Sabuncuoğlu, redattore capo Sports Digitale) il Torino sta seguendo con attenzione l'esterno mancino Angeliño, di proprietà del Lipsia.

Angeliño rischia di essere al centro di un caso diplomatico tra Galatasaray e Lipsia. Lo spagnolo si trova attualmente in Turchia in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della 20ª presenza al costo di 6 milioni di euro. Questo l'accordo trovato e firmato dai club in estate.
 


 

 

 

 


💬 Commenti (9)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi