Njie, rifiutate diverse offerte per l'attaccante: ecco la posizione del Torino
Le intenzioni dell'area mercato granata sul calciatore svedese
Alieu Njie è reduce da una grandissima prestazione contro il Verona in cui ha messo a segno non solo un assist per Casadei, ma anche lo splendido gol del definitivo 0 a 3. Il calciatore sembrava in uscita, ma le cose sembrano essere cambiate.

Calciomercato Torino: rifiutate offerte per Njie
Secondo quanto riportato da Toro Goal, il Torino crede fortemente nel calciatore svedese e, nei giorni scorsi, avrebbe respinto diverse richieste di prestito arrivate sia dall’Italia che dall’estero. Lo svedese classe 2005 è da tempo uno dei pupilli del presidente Urbano Cairo, deciso a puntare su di lui e a tenerlo in granata.
Situazione da definire
La sua permanenza in questo calciomercato resta però ancora da definire: molto dipenderà dai movimenti nel reparto offensivo e dallo spazio che riuscirà a ritagliarsi nelle prossime partite. In ogni caso, la scadenza del suo contratto è fissata al 2029, per cui il calciatore rappresenta uno dei giocatori del futuro.
Il post di Toro Goal
‼️ Il @TorinoFC_1906 crede tantissimo in Alieu #Njie e in questi giorni ha già rifiutato alcune offerte di prestito provenienti dall'Italia e dall'estero. Lo svedese classe 2005 è un pupillo da diverso tempo del presidente Urbano #Cairo, che vuole tenerselo stretto. La sua permanenza in questo #calciomercato è però ancora da definire: dipenderà dai movimenti in attacco e dallo spazio che troverà nelle prossime gare. Ma per il #Torino rimane un elemento su cui puntare dopo il rinnovo fino al 30 giugno 2029 con opzione 2030 firmato in estate.

