Noslin al Torino? Maurizio Sarri parla del futuro del calciatore
Le parole del tecnico dei capitolini rilasciate in conferenza stampa
Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile scambio di prestiti tra Torino e Lazio con protagonisti Ivan Ilic e Tijjani Noslin.

Noslin, uno dei pupilli di Baroni
La mossa sembrava avere soprattutto motivazioni tecniche: Noslin fatica a trovare spazio con Sarri, mentre Ilic ha ritrovato brillantezza solo recentemente con Baroni, prima dell’infortunio. L’olandese, tra l’altro, è uno dei pupilli di Baroni dai tempi di Verona.
Pedullà fa chiarezza
Secondo quanto riferito dall'insider di Sportitalia Alfredo Pedullà, il club granata avrebbe altri “obiettivi sul mercato di gennaio e soltanto un’uscita nel reparto offensivo potrebbe modificare gli scenari”.
Le parole di Sarri
Dopo la gara di Coppa Italia vinta contro il Milan, prossimo avversario del Torino, il tecnico Maurizio Sarri, è intervenuto in conferenza stampa.. Queste le dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb su Noslin.
Non penso a una sua cessione, non ne abbiamo parlato. In queste gare, deve entrare un giocatore che può fare la prima punta: in gare più chiuse farebbe più fatica. Ho la sensazione che ci può dare una mano e lo sto facendo entrare.

