squadra del guingamp in posa per la foto

Il calciomercato Torino è entrato nel vivo e dopo l'acquisto di Ngonge uno dei reparti su cui si dovrà intervenire sarà sempre quello avanzato, ma nello specifico, la casella della punta centrale. Con Sanabria in uscita, servirà sicuramente chi dovrà far rifiatare Zapata, di rientro da un brutto infortunio e con l'età che avanza. La Nazione riporta un nuovo nome, che però sarebbe seguito anche dalla Fiorentina.

Di chi si tratta

Si tratta di Jacques Siwe, attaccante classe 2001 in forza al Guingamp, protagonista di una stagione convincente in Ligue 2 con 13 reti e 2 assist tra campionato e Coppa di Francia. A riportarlo è La Nazione.

Duvan Zapata
Duvan Zapata

Il giovane centravanti camerunense sarebbe seguito con attenzione dalla Fiorentina, ma anche da Torino e Bologna. Su di lui, però, ci sarebbero anche gli occhi del Lille, mentre in Spagna l’Espanyol ha manifestato apprezzamento per il suo profilo.

Il valore del cartellino

Il giovane talento africano, sotto contratto con il Guingamp fino al giugno 2027, è valutato circa 3 milioni di euro da Transfermarkt, ma il costo del suo trasferimento potrebbe salire fino a 5 milioni, segno dell’alta considerazione che gode sul mercato europeo.


💬 Commenti (5)