Urbano Cairo
Urbano Cairo

Cairo: “Il tecnico sarà Vanoli? Non parlo dei tesserati”

Anche Urbano Cairo, presidente del Torino, è presente al ritorno della finale playoff di Serie C fra Carrarese e Vicenza. Queste le sue dichiarazioni, anche in ottica granata: "Sono venuto perché ero a Forte dei Marmi con la famiglia. Mio figlio ci teneva moltissimo, vedo uno stadio molto bello così come tutto l'ambiente. C'è tanta gente, una grande passione. Il presidente Marani è stato bravissimo a portare maggiore visibilità sulla Serie C".

Ci siamo per l'allenatore del Torino?
"Ho già detto che, quando ci saremo, comunicheremo. I tempi sono maturi, ma vediamo... L'allenatore sarà Vanoli? Non parliamo di nessuno, io non faccio i nomi di altri tesserati".

Come vede l'Italia in vista dell'Europeo?
"Non voglio fare previsioni, perché noi non siamo i favoriti ma degli outsider. Intanto vediamo come va la prima partita con l'Albania". (fonte tuttomercatoweb.com)

 

Niederauer: "Vanoli vuole lasciare, ce lo ha comunicato. Chi lo vuole paghi la clausola"

Duncan Niederauer presidente del Venezia
Duncan Niederauer

Tramite una nota riportata da tuttoveneziasport.it, il numero uno del club lagunare ha confermato l'intenzione dell'allenatore di lasciare la squadra, col Torino che vorrebbe contrattualizzarlo per il dopo Ivan Juric.

"Come detto questa mattina, Vanoli ha svolto un lavoro straordinario e vorremmo che continuasse a essere il nostro allenatore. Questa è sempre stata la nostra intenzione, come ho dichiarato anche in passato. Personalmente in questi giorni ho parlato con Vanoli solo in merito alla vittoria di questa settimana, nient'altro. Oggi pomeriggio l'agente di Vanoli ci ha comunicato la sua volontà di lasciare il Venezia.

Siamo dispiaciuti di questa notizia perché volevamo continuare il nostro percorso insieme. C'è anche una clausola contrattuale da tenere in considerazione, che prevede il pagamento di una penale, che la società che vorrà avvalersi dei servizi dell'allenatore che ci ha portato in Serie A dovrà onorare", il pensiero di Niederauer circa la situazione di Vanoli. (tuttomercatoweb)


💬 Commenti (36)

Cuoretoro.it è un portale web creato e gestito da tifosi granata. I nostri contenuti (articoli e foto) sono riproducibili citando la fonte www.cuoretoro.it

Powered by Slyvi