Torino-Genoa, scelto l'arbitro: con lui granata "fortunati", ma tanti errori clamorosi
Ecco le designazione arbitrale della partita di domenica 26 ottobre

L'AIA ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata del Campionato di Serie A 2025/26. Di seguito, la designazione di Torino-Genoa.
Torino-Napoli: la designazione arbitrale
Sarà Kevin Bonacina, dalla sezione AIA di Bergamo, il direttore di gara di Torino vs Genoa, in programma domenica ore 12.30.
Assistenti saranno i signori Lo Cicero e Bercigli, quarto ufficiale il sig. Massa. V.A.R. sarà il sig. Di Bello, A.V.A.R. il sig. Maggioni.
I precedenti
Per Bonacina si tratterà della quarta partita diretta con il Torino. I precedenti sono tutti positivi, con due vittorie ed un pareggio tutti ottenuti lo scorso anno. Tuttavia, il percorso del classe 1993 non è stato privo di critiche, sebbene tutte riguardino altre squadre.
Da ricordare, in particolare, la prestazione negativa in Lecce-Udinese, quando assegnò un rigore clamoroso poi riconosciuto come errore dall’AIA. Tornato in Serie B, commise un altro episodio controverso in Palermo-Bari, annullando un gol regolarissimo ai rosanero: il portiere del Bari, inciampando sul proprio difensore, ingannò Bonacina che fischiò un fallo in attacco.

