Caressa: "Sul Torino qualcuno mi sbeffeggiava. Simeone? Non voglio fare il cinico ma..."
La top 11 stilata dal noto telecronista sportivo nel suo ultimo video YouTube

Il Toro di oggi
Attenzione: secondo me non è una squadra costruita male. L’ho detto all’inizio del campionato, qualcuno mi ha sbeffeggiato dopo le prime partite, ma ora il Toro comincia a fare punti. Non voglio entrare nelle questioni societarie però, lo ribadisco, non è una squadra costruita male. Date tempo a Baroni, perché, tifosi del Toro, secondo me potreste anche avere delle soddisfazioni.
Alcune cose mi sono piaciute molto: vedo del tremendismo in questa squadra. E il Toro, quando ritrova le sue radici storiche e profonde, fa sempre bene. Ogni squadra ha un suo DNA, una sua storia: quando il Toro si riconnette al proprio spirito, rende al massimo.
Sono molto curioso di vedere come andrà avanti nel campionato. Ha già battuto il Napoli, la Roma ha giocato male in alcune partite ma anche bene in altre…Insomma, il Toro può crescere. È anche vero che Baroni ha cercato un po' di equilibrio nelle prime giornate, forse adesso forse l'equilibrio secondo me lo ha trovato e poi c'è il tremendismo che funziona.