Brocchi: “Roma favorita contro il Torino. Adams è di primissimo livello”
Cristian Brocchi analizza Torino-Roma: vede favorita la Roma, ma elogia Ché Adams. Il suo pronostico per la sfida è 1-2.
L'ex centrocampista e allenatore ha analizzato Torino-Roma: “I giallorossi possono vincere 2-1”. Poi elogia l'attaccante granata: “È completo, lo considero un giocatore di primissimo livello”.
Cristian Brocchi vede la Roma favorita nella sfida contro il Torino. L'ex centrocampista e allenatore ha analizzato la quarta giornata di Serie A per Siti Scommesse e si è soffermato anche sulla partita in programma lunedì allo Stadio Grande Torino.
Secondo Brocchi, la squadra di Gian Piero Gasperini ha le qualità per conquistare i tre punti in trasferta.

BROCCHI: “LA ROMA PUÒ VINCERE A TORINO”
Nella sua analisi, Brocchi parte da Malen e dalle parole di Gasperini, che ha accostato il rendimento dell'attaccante a quello avuto da Gonzalo Higuain nelle sue esperienze precedenti.
“Gasperini fa bene a dire che Malen può arrivare dove è arrivato Higuain”, ha spiegato Brocchi, sottolineando come l'attaccante abbia caratteristiche adatte al gioco dell'allenatore della Roma.
Per l'ex tecnico, Malen ha anche il potenziale per diventare capocannoniere della Serie A.
Il giudizio sulla Roma è quindi molto positivo: nella sua griglia per lo scudetto, Brocchi considera i giallorossi la squadra che può maggiormente impensierire l'Inter, davanti a Milan e Juventus.

BROCCHI PROMUOVE ADAMS
C'è però anche un passaggio particolarmente interessante per il Torino.
Brocchi si è soffermato su Ché Adams, attualmente miglior marcatore granata, ricordando come a luglio fosse stato inserito nella lista dei possibili partenti.
Il giudizio dell'ex allenatore è netto: Adams viene considerato un attaccante completo, capace di difendere la palla, giocarla e trovare la rete in modi diversi.
“Lo considero un giocatore di primissimo livello per il nostro campionato”, è la valutazione di Brocchi.

TORINO-ROMA, IL PRONOSTICO DI BROCCHI
La previsione dell'ex allenatore è infine favorevole alla Roma.
Torino-Roma 1-2.
Brocchi ritiene quindi che la squadra di Gasperini possa espugnare Torino e confermarsi nelle zone alte della classifica.
Per il Torino sarà anche l'occasione per provare a smentire il pronostico, con Adams tra gli uomini chiamati a fare la differenza.
Leggi anche:
- → Torino, Zapata continua il lavoro personalizzato in vista della Roma
- → Torino, Saúl Coco accelera: può esserci contro la Roma
- → Torino, Casadei vede la Roma: il centrocampista verso il rientro
- → Roma, infortunio muscolare per Koné: è a rischio contro il Torino
- → Roma, poco turnover in Champions: cosa significa per il Torino
TUTTE LE NOTIZIE SUL TORINO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE - GRATIS

